Nesting dei pezzi supportato dai visori a realtà mista come strumento interattivo per incrementare ulteriormente l’efficienza del processo di nesting. Anche i materiali con superfici trattate e lucide possono essere contrassegnati con estrema semplicità, caratteristica impensabile per le soluzioni di proiezione convenzionali. Il nuovissimo Roll Handling System è un caricatore di bobine che può ospitare […]

Il puntale viene sollevato, scaldato e posizionato automaticamente tra tomaia e fodera dove l’operatore applica l’adesivo a spruzzo.Dopo l’applicazione dell’adesivo, la tomaia viene sottoposta a calore e pressione per prendere la forma definitiva.

La macchina è dotata di vibratore frontale per il caricamento dell’articolo. Attraverso il canale di discesa e il selezionatore dedicato, il passa-laccio viene posizionato direttamente in pinza L’applicazione automatica avviene su materiale pre-forato vista la componentistica in plastica. Tutte le macchine S.P.S. sono oggi equipaggiate con un sistema PLC che controlla la ne controlla la […]

SEIT ha presentato una nuova macchina che automatizza la lavorazione dei soletti di montaggio.La macchina esegue una sansione tridimensionale del soletto al fine di adattare l’incisione rispetto al tipo di materiale e alle curve.La lavorazione avviene sempre in parallelo su due pezzi: il primo viene scansionato mentre il secondo viene inciso.Il risultato è un’incisione ancora […]

Tavolo di taglio automatico con tecnologia ad ultrasuoni.La tecnologia ad ultrasuoni è anche in grado di saldare i pezzi tra loro.

La programmazione del percorso è molto semplice e veloce.L’utensile si muove verso l’alto e verso il basso, ruota e si inclina.La macchina è in grado di montare utensili diversi per eseguire le lavorazioni di sgrossatura, cardatura fine, ribattitura.

GoldLetter è una macchina da stampa computerizzata che consente una vera e propria goffratura con o senza lamina su un’ampia varietà di materiali e prodotti finiti. Processo di goffratura completamente automatizzato. Assistenza con telecamera in tempo reale. Controllo computerizzato di tutti i parametri di goffratura (compresi pressione, tempo di ritardo e temperatura). Area di stampa: […]

Macchinario prodotto totalmente in Italia per applicare il puntalino in plastica sul terminale dei lacci delle calzature.

Il punto di finitura dei passanti delle cinture così come il punto cavallo delle borse non si riesce ad eseguire con una macchina da cucire tradizionale.La macchina P24R esegue un punto di cucitura simile a quello che viene realizzato a mano cioè con un solo filo che viene avvolto su se stesso.

Ampia gamma di prodotti e soluzioni integrate di automazione e motion control. Hiwin studia soluzioni personalizzate in funzione del cliente focalizzandosi sull’abbattimento dei tempi di lavoro, incrementando la velocità di produzione, con un occhio al risparmio energetico.

Create versioni delle macchine con dimensioni ridotte ed installati i sistemi di visione automatica su tutte le macchine.Oltre ai tradizionali sistemi a spruzzo sono stati messi a punto i sistemi per l’applicazione dell’adesivo con beccuccio estrusore.Ora è possibile applicare l’adesivo policloroprenico in maniera automatica ed estremamente precisa.

Macchina nata per l’ornamentatura della suola su scarpa finita. Calcolo automatico per l’adeguamento alle differenti numerate grazie a sensori specifici e al software di sistema.