Testate di settore partner

Le testate del settore calzaturiero, della pelletteria e conceria, sono uno dei canali attraverso i quali la fiera raggiunge i suoi stakeholder, ovvero visitatori ed espositori.

Questa sezione è dedicata alla relazione di collaborazione che la fiera Simac Tanning Tech ha con le testate internazionali più importanti che operano nei settori della calzatura, della pelletteria e della conceria. Allo stesso tempo la fiera Simac Tanning Tech è la più importante piattaforma a livello internazionale per divulgare l’innovazione tecnologica offerta alle aziende manifatturiere dei settori della calzatura, pelletteria e conceria.

La sinergia tra la fiera e le testate di settore, dunque, è critica per portare in maniera capillare all’attenzione delle aziende manifatturiere le novità tecnologiche che ogni anno vengono presentate durante i giorni della manifestazione fieristica.

Arsutoria

Arsutoria Magazine, fondata nel 1947, è una pubblicazione che si rivolge ai professionisti del settore calzaturiero, della pelletteria e della concia, fornendo approfondimenti e tendenze sul settore. È una risorsa preziosa per chi si occupa di progettazione, produzione e ricerca di prodotti calzaturieri.

Visita il sito

ArsTannery

ArsTannery Magazine è una rivista di successo che si occupa di chimica e tecnologia nell’industria della pelle. È stata fondata nel 2010 ed è considerata una delle pubblicazioni leader del settore. La rivista tratta argomenti relativi ai processi di concia della pelle, alla sostenibilità e alle innovazioni del settore. ArsTannery Magazine fa parte del gruppo EdizioniAF ed è nota per i suoi contributi al settore della pelle.

Visita il sito

Tannery International

Mpa Style Tannery è una pubblicazione per le concerie e il settore della pelle. Il pubblico comprende proprietari e dirigenti di concerie, tecnici della pelle, chimici, fornitori di macchinari, industrie di tappezzeria, automobili e abbigliamento, acquirenti di pelle e commercianti internazionali.

Visita il sito

International Technology

Visita il sito