ELETTROTECNICA B.C.: Assemblatrice per suole con sottovuoto, programmata e abbattitore di temperatura

Sistema sottovuoto di ultima generazione (mod. 755VACUUM): elimina completamente le bolle d’aria, garantendo risultati impecabili ad ogni applicazione.

La membrana si adatta totalmente su ogni area della suola/tomaia con una pressione maggiore rispetto alle presse pneumatiche tradizionali.

Il design ottimizzato riduce drasticamente il consumo d’aria, a vantaggio di una produzione più sostenibile e conveniente.
Agilità nel cambio membrana: la struttura riprogettata semplifica e velocizza il processo di sostituzione della membrana riducendo i tempi di fermo macchina.

Il sistema si completa con abbattitore di temperatura per scarpa e suola (mod. 479 PS).

  • È progettato per agire direttamente sulla suola, concentrando tutta la sua potenza refrigerante esclusivamente su di essa.
  • Si ottimizza la qualità dell’incollaggio, riducendo difetti e problematiche legate al raffreddamento della suola.
  • Si raggiunge una temperatura fino a -30°C, per un effetto rapido ed efficace.
  • Si semplifica il processo produttivo: lo stesso operatore che esegue la pressatura può caricare e scaricare l’abbattitore.