wMES è una piattaforma che connette operatori, macchine e dati, garantendo un controllo preciso e in tempo reale sulle fasi di lavorazione, con un’attenzione particolare alla qualità, alla tracciabilità dei materiali e alla gestione puntuale delle tempistiche di produzione.
La collaborazione con Brustia Alfameccanica è fondamentale: sia per il tracciamento di materiali o prodotti tramite i sistemi RFID, sia per il controllo qualità.
wMes non si limita a monitorare, ma guida l’operatore attraverso checklist personalizzate e gestisce in modo efficace le non conformità, assicurando che ogni passaggio rispetti gli standard qualitativi richiesti dal mercato.
wWms è il sistema Warehouse Management System sviluppato da wTrendy per digitalizzare e semplificare la gestione dei magazzini nel settore moda in modo smart, mobile e integrato.
wWms garantisce precisione e controllo sulle movimentazioni interne ed esterne: dalla ricezione e verifica dei DDT in ingresso, alla gestione delle liste di prelievo, fino alla preparazione dei DDT in uscita per i terzisti.